Residenza La Martina
All’interno di Residenza La Martina verranno realizzate otto unità abitative di differenti metrature con possibilità di personalizzazione in fase di esecuzione delle opere.
Gli appartamenti sono realizzati per unire funzionalità ed estetica. Sono disponibili differenti metrature: monolocali, bilocali e trilocali perfetti per coppie o famiglie di tutte le età, ed un originale loft, all’interno del cortile, con terrazzo pensile.
Al piano terra saranno presenti due appartamenti (un monolocale e un bilocale). Il monolocale sarà composto da uno spazio che comprende soggiorno, cucina e camera da letto, inoltre sarà presente un piccolo ma funzionale bagno. Il bilocale comprenderà un soggiorno con cucina, una camera da letto e un bagno.
Al primo piano saranno presenti altri due appartamenti, entrambi bilocali, che includeranno: camera da letto, soggiorno-cucina, bagno.
In uno dei due appartamenti sarà presente un ampio balcone che si affaccerà sulla corte interna.
Il secondo piano comprenderà altri due appartamenti, entrambi con soggiorno-cucina, camera da letto, bagno.
Uno dei due appartamenti includerà due balconi, mentre l’altro presenterà un unico ampio balcone.
Al terzo piano si troveranno gli ultimi due appartamenti: entrambi comprenderanno un piccolo soppalco dove si troverà la camera da letto, mentre al di sotto ci saranno la cucina-soggiorno e il bagno.